Inposizione Srls
Tel: 351 7511028
Mail: info@inposizione.it
P.iva: 12417950966

FAQ INPOSIZIONE

Lo scopo della presente FAQ è stabilire i termini di utilizzo dei servizi offerti da Inposizione.it.

TERMINI DI REGISTRAZIONE

Chi può registrarsi?
Chiunque abbia un’età superiore ai 18 anni, avente piena capacità giuridica, ha la possibilità di registrarsi sul sito di Inposizione.it

Inposizione.it detiene il diritto di revocare e/o rifiutare una registrazione considerata non accettabile, senza dover spiegare l’eventuale motivazione di tale azione e senza alcun preavviso.

Come ci si registra?
L’utente può registrarsi recandosi sul sito web Inposizione.it, compilando l’apposito form. Ricordiamo che durante il processo di registrazione, i dati inseriti dall’utente dovranno risultare veritieri e conformi al reale status dello stesso. Inposizione riserva il diritto di sospendere o chiudere account o limitarne l’utilizzo.

 

Si possono modificare i dati di registrazione? 

L’utente si impegna a informare prontamente Inposizione in atto di qualsiasi modifica dei dati comunicati al momento della registrazione. Inposizione non dovrà essere ritenuta responsabile qualora emergano danni causati direttamente o indirettamente da un eventuale inadempimento dell’utente in tal riguardo.

 

Si può chiudere il proprio account? 

L’utente può decidere di chiudere il proprio account personale in qualsiasi momento, senza alcuna formalità specifica. In questo caso, l’utente dovrà recarsi sul sito web di Inposizione ed eseguire le operazioni sull’apposita pagina web. La chiusura di un account non intacca l’obbligo di pagamento degli importi dovuti a Inposizione per l’utilizzo dei suoi servizi.

 

TERMINI E PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA

 

Come funziona la piattaforma? 

Ecco una descrizione delle fasi del processo di funzionamento della piattaforma di Inposizione: gli inserzionisti connettendosi alla piattaforma hanno accesso ad un catalogo di editori e di offerte. Gli inserzionisti selezionano gli editori a cui sono interessati e possono inviare, attraverso la piattaforma stessa o lo staff, le loro istruzioni agli editori selezionati e convalidare le diverse fasi di ciascuna partnership. 

 

È possibile personalizzare la propria offerta? 

Le offerte di Inposizione sono comprensive di contenuti sponsorizzati e seguono le linee guida e le esigenze dichiarate dall’inserzionista. 

 

Come funziona il controllo dei contenuti?

Gli inserzionisti possono affidare alla piattaforma stessa o allo staff la selezione degli editori a cui si è interessati secondo un budget definito. Lo stesso vale per un completo follow-up degli ordini in un secondo momento. Questo servizio aggiuntivo è soggetto a prezzi specifici in base alle esigenze di ciascun inserzionista e viene preventivato a ciascun cliente previa conferma dell’ordine definitivo e di pagamento. Inserzionisti ed editori possono delegare in qualsiasi momento la produzione dei contenuti direttamente alla piattaforma stessa. Tale servizio ha un costo aggiuntivo specifico per ogni partnership. 

 

Come si assicura la Privacy al cliente?

Ricordiamo che l’accesso a qualunque tipo di servizio è protetto da una password fornita dall’utente stesso. Inoltre l’utente riceve notifiche ogni volta che è richiesta la sua azione per il funzionamento del suo profilo sul sito web. Inposizione s’impegna a garantire che i propri partner di lavoro garantiscano il grado di riservatezza delle informazioni e dei documenti trasmessi cui è tenuta la Società. Comunicando i dati a Inposizione, il cliente autorizza la stessa Società a fornire ai suoi partner gli unici elementi necessari a trarre beneficio dei servizi richiesti.

 

PREZZISTICA E PAGAMENTI 

 

Quali sono i prezzi e le commissioni applicate a ciascun ordine?

Gli editori hanno la facoltà di aggiungere liberamente i propri siti Web sulla piattaforma accedendo dal proprio account personale. Nel corso di tale processo si ricorda all’editore di specificare il profitto desiderato nell’ambito di ciascuna partnership. L’ammontare delle commissioni presentato all’editore è reso noto anticipatamente. Ricordiamo che le tariffe indicate sono suscettibili a variazioni nel corso del tempo.

 

Come è eseguita la conferma di pagamento e la fatturazione? 

I prezzi di ciascun servizio sono indicati sulla pagina web di Inposizione. Il prezzo viene specificato secondariamente durate il riepilogo dell’ordine. L’importo totale viene indicato nella pagina di conferma di ciascun ordine. Per ogni ordine o richiesta, l’utente riceverà una e-mail di conferma dell’ordine con accesso alla relativa fattura.

 

Come funzionano i pagamenti? 

Il cliente può ordinare i servizi disponibili su Inposizione. Ogni cliente è libero di effettuare il proprio pagamento, utilizzando uno tra i metodi disponibili che più si addice alle proprie esigenze. Si ricorda che l’importo depositato non è soggetto a rimborsi da parte di Inposizione. Il cliente deve pagare per intero ogni ordine istantaneamente, in maniera che l’ordine possa essere elaborato quanto più velocemente possibile.