Personal Branding: cos’è e come funziona
Per promuovere la propria immagine sul web ed ottenere nuovi clienti per il proprio business, il Personal Branding è uno strumento eccezionale. Migliorare e dare visibilità all’immagine del proprio brand è fondamentale, specie in un mercato veloce, variegato e saturo
CREARE LA PROPRIA STRATEGIA DI CONTENT MARKETING IN POCHI SEMPLICI PASSI
Con il Content Marketing è possibile aumentare il traffico verso il proprio sito web e generare lead utili alla creazione di azioni redditizie da parte dell’audience target per la propria attività. Ma cos’è nello specifico il Content Marketing? E come
QUALITY RATER DI GOOGLE: CHI SONO E COME LAVORANO
Chi sono i Quality Raters di Google? Dal 2002 Google ha avviato un programma di valutazione e revisione dei risultati SERP mostrati al pubblico sul web. I Quality Raters si occupano proprio di questo: stiamo parlando infatti di una schiera di
LINK JUICE: COS’È E COME FUNZIONA NELLA SEO
La visibilità è centrale per la sopravvivenza di qualsiasi business online. Potreste già aver sentito parlare di Link Juice. La parola ‘’Link Juice’’ è tradotta in italiano letteralmente come ‘’succo di link’’. Ma cosa significa nello specifico Link Juice? Quale
REL = ‘’NOOPENER NOREFERRER’’: COSA SONO E COME RIMUOVERLI DA WORDPRESS
Avrai già sentito parlare di rel=”noopener noreferrer”. Ma a cosa ci stiamo riferendo? A cosa possono servire questi due attributi in ottica SEO? E come rimuoverli da WordPress? Andiamo a scoprire tutto ciò in questa utile guida! Rel=”noopener noreferrer”: cosa è
COMPRARE BACKLINKS: PERCHÈ È IMPORTANTE E QUALI SONO I VANTAGGI
I backlinks rientrano in quelli che sono i fattori più importanti per un corretto posizionamento SEO sui motori di ricerca. Ma a cosa ci riferiamo quando parliamo di backlinks? Quali sono i principali vantaggi dei backlinks? E come usare i